Se si acquista o si conduce un nuovo immobile è necessario comunicare l‘iscrizione entro 90 gg. dalla data di avvenuta occupazione/detenzione (contratto di acquisto/affitto) e NON dalla data di acquisizione della RESIDENZA ANAGRAFICA o INIZIO ATTIVITA’.
In caso di trasferimento da un altro immobile occorre comunicare anche la cessazione dell’utenza precedente.
DATI OBBLIGATORI DA INDICARE NELLA DENUNCIA
UTENZA DOMESTICA
* Dati anagrafici
* Decorrenza occupazione/detenzione
* Indirizzo ubicazione utenza
* Dati catastali
* Superficie
* Modalità occupazione in qualità di residente o non residente
* Numero occupanti
* Nominativo precedente intestatario Tariffa o
* Nominativo precedente proprietario o indicare nuova costruzione nella voce Annotazioni
ALLEGARE ALLA DENUNCIA
*Copia del documento di identità
UTENZA NON DOMESTICA
*Dati anagrafici e societari
*Decorrenza occupazione/detenzione
*Indirizzo ubicazione utenza
*Attività svolta e relativa Categoria D.P.R. 158/99
*Dati catastali
*Superficie
ALLEGARE ALLA DENUNCIA
*Copia del documento di identità
*Planimetria
*C.C.I.A.A.
*Formulari (4° copia)/contratto smaltimento
Scarica il modulo e leggi attentamente le istruzioni per una corretta compilazione e allega tutti i documenti necessari.
Le pratiche incomplete verranno rifiutate.
Per la denuncia di più locali ubicati ad indirizzi diversi compilare un modello per ogni locale.